mercoledì 28 novembre 2012

...altri dettagli...

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgLp7AV74ddQ9oIwXRkBtMssxCE0_WTBi-X9tqukk1GHlyngWorBea_jW4CxhCoV98ZgKnmZ_WsO30YrfnHgnth0p0bjCAs9GB1Jm2f66X9VKN17wtC7AmA9W4jPowdzB-g8Jd7OCcqL-ca/s640/IMG_2017.jpg
...non so se è il tempo che da qualche giorno è sempre piovoso,
ma credo di no...
l'ossessione di questo inverno è la lana, le cose calde e coccole, i colori e i materiali che fanno bene al cuore e agli occhi...

 Alcuni dettagli delle creazioni che porterò domenica al mio primo mercatino di Natale, ma che, volendo, potete adottare anche voi, basta un messaggio e io provvedo...
 Crochet e ricamo, lana, bottoni e feltro...
 Colori classici del Natale, bianco, rosso e verde...
 ...e abbinamenti diversi dal solito, blu e celeste, viola e dorato...
...e tanta lana, tante creazioni pensate e realizzate con amore, per donare, oltre ad un oggetto unico, un po' di affetto, cosa a volte rara da trovare e perciò ancor più preziosa...
Mi piacerebbe aver più tempo da dedicare al mio e ai vostri blog, ma alla sera il tempo è sempre meno, le scadenze si avvicinano e io ho solo due mani (e un marito, due cani, un gatto e una casa....)
Vi abbraccio e vi auguro buon mercoledì di pioggia! :)


via Francesca
http://www.langolodifrancesca.com/2012/11/altri-dettagli.html
taghandcraftnews




ifttt
Put the internet to work for you. via Personal Recipe 2225384

Nessun commento:

Posta un commento