giovedì 29 novembre 2012

gufetti x natale

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg61FPD2H1bvpKy7BX6dOQg43XPXrfCTc8YDOhlyFru7nsP0jRErDP5tnKGXU9rDmO-IlTC-klHhRz3M6Wy_em0K5yL0iAaLz7kw_x9DOiXXn24b_WBpG25XaAbNaSiFlcwIfS49e9DcLnb/s640/IMGP9653.JPG
Buoooooongiorno!
Un po' di sole!!!! evviva! 
Finalmente dopo divesri giorni posso finalemnte fare qualche foto decente . . . odio fotografare in casa, perchè non c'è mai abbastanza luce! e allora adesso sapete che se piove per piu' di una settimana di seguito,  il mio blog non  verrà aggiornato . . . (!!!)
Ho avuto giornate intense . . . compleanni, malesseri, casa, lavoro, corri di qua, corri di là, non si finisce mai, ma almeno, qualcuno dice, ci si mantiene in forma (mah, sarà,. . . ma secondo me oltre a mantenersi in forma ci si "consuma" anche !)
Oggi, invece, in un piiiiicolissimo momento di pausa (diciamo pure fra pranzo e ritiro bimbi da scuola) vi voglio mostrare un ultima simpatica creazione pensata per il natale: i miei gufetti di natale!









Non sapevo che andassero così "di moda", ne ho visti su vari blog, su diversi siti in internet . . . ma quando sono andata per negozi e me li sono trovati davanti, tanti, non tanto belli e perdipiu' costosissimi, mi son detta che era giunta l'ora  di provarne a farne qualcuno. 
Di immagini a cui ispirarsi se ne trovano a bizzeffe, anche blog, come quello della bravissima Mary che crea dei bellissimi gufi fuoriporta e tanti altri accessori "gufosi", e quello di Maria Luisa, che di gufi ne crea di continuo, sempre diversi e bellissimi.




Io li ho pensati così, semplici, piccolini, cicciottini, tutti rossi, con bottoni per gli occhi e un nastrino per appenderli all'albero di natale, e mi piacciono un sacco! (!)



Spesso, come dico sempre, basta una stoffina carina ed il gioco è fatto!
Ho già ricevuto alcune ordinazioni, e mi sa che quest'anno, oltre a palline e stelline, anche sul mio albero di natale ci saranno un pochi di gufetti!
Buon lavoro a tutti!!!
e baciotti alle nuove followers!!!
Ale



via Ale
http://alesoftcraft.blogspot.com/2012/11/gufetti-x-natale.html
taghandcraftnews




ifttt
Put the internet to work for you. via Personal Recipe 2225384

Nessun commento:

Posta un commento